Martedì 23 Ottobre
e’ stato inaugurato all’istituto "C. Colombo" di Adria il nuovo laboratorio odontotecnico, dotato di strumenti all’avanguardia che consentono una preparazione in grado di soddisfare le più esigenti richieste del mercato del lavoro.
Prima del taglio del nastro il dirigente dell’istituto, Daniele Stoppa ha coordinato gli interventi delle personalità amministrative ed istituzionali del territorio.
Si sono succeduti, alla presenza degli studenti del primo anno di corso, dei loro genitori e di numerosi insegnanti, Livio Crepaldi, consigliere della Fondazione Cassa di Risparmio di Padova e Rovigo finanziatrice del laboratorio, la presidente della Provincia Tiziana Virgili convinta sostenitrice del corso,
gli assessori ai Lavori pubblici Oscar Tosini, e alla Pubblica istruzione Leonardo Raito, il sindaco di Adria Massimo Barbujani ed il rappresentante dell’ufficio scolastico territoriale di Rovigo, Pietro Sarrubbo.
Sito realizzato e distribuito da Porte Aperte sul Web,
Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.