“LA CULTURA DEL DONO”

ISTITUTO COMPRENSIVO DI PORTO VIRO E ITSE “COLOMBO” DI PORTO VIRO

Anno Scolastico 2016 - 2017

“LA CULTURA DEL DONO”

Vincitori Si sono concluse le varie fasi del concorso promosso da AVIS di Porto Viro a.s. 2016-2017 con la proclamazione dei vincitori da parte della commissione giudicatrice formata dalla Presidente e Vice Presidente dell’associazione di volontari, rispettivamente Paola Cattuzzo e Andrea Maragon, le docenti Luciana Milani e Daniela Boscolo in rappresentanza dell’Istituto Comprensivo e Istituto Tecnico di Porto Viro.

Per quanto riguarda l’Istituto Tecnico “C. Colombo”, gli studenti del biennio dovevano produrre un elaborato letterario dal titolo:

“L’importanza di donare se stessi, qualcosa e, perché no, il sangue per chi ne ha bisogno:a cosa ti fa pensare?”

Sono stati proclamati vincitori:

AURORA LUISA PREGNOLATO     classe 2A
CHIARA PREGNOLATO                 classe 1A
GAIA AUGUSTI                             classe 2A
LAURA FREZZATO                        classe 2D

A ciascuno degli studenti andrà un premio di € 400,00 che sarà consegnato dai responsabili AVIS durante la festa di fine anno scolastico presso il Centro San Giusto sabato 10 giugno p.v.