Animando il Carnevale

Animando il Carnevale

Nell'ambito delle attività di alternanza scuola lavoro, i ragazzi della 2B dell'indirizzo Socio Sanitario dell'Istituto Superiore "Colombo" di Adria, il 4 Febbraio 2016  hanno intrattenuto gli ospiti della Casa di Riposo di Adria animando, ancora una volta, la tradizionale Festa di carnevale.
I ragazzi hanno rallegrato gli ospiti della Casa di Riposo con una sfilata in maschera,  balli tradizionali, giochi e foto con cornici ad hoc costruite per l’occasione durante le attività di laboratorio delle discipline "Metodologia operativa"  con la prof.ssa Consuelo Minore e “Disegno e Storia dell’Arte”  con la prof.ssa Barbara Grossato.
La collaborazione tra il nostro Istituto e la Casa di Riposo di Adria risulta fondamentale per la crescita personale e professionale degli alunni che hanno modo di rapportarsi con una realtà lavorativa solida ed entusiasmante.