ITSE PORTO VIRO: Stage linguistico a Malta
Nel mese di aprile 2016, organizzato dalla prof.ssa d’inglese Arianna Cantelli, l’Istituto Tecnico Economico di Porto Viro ha realizzato il suo primo stage linguistico nella bella isola di Malta.
Accompagnati dai docenti Daniela Boscolo e Stefano Billo, ventun studenti hanno frequentato, per una settimana ogni mattina, le lezioni d’Inglese presso la IELS School a Sliema. Ospitati presso famiglie locali, con le quali hanno allacciato un bellissimo rapporto di amicizia (alcuni studenti ritorneranno là la prossima estate) , i ragazzi, durante i pomeriggi, hanno avuto modo, non solo di visitare la rinomata località balneare, ma hanno anche effettuato alcune escursioni alla città antica di Mdina e alla capitale Valletta, non sono poi mancati momenti di relax serali.
Alla fine l’impegno scolastico ha portato i suoi buoni frutti e gli studenti, superato un esame finale, hanno conseguito la
loro certificazione linguistica.
Appuntamento al prossimo anno………
Sito realizzato e distribuito da Porte Aperte sul Web,
Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.