L’ISTITUTO COLOMBO IN PRIMA FILA TRA LE ECCELLENZE

Eccelenze al Colombo”

Mercoledì 28 ottobre, nella sala consiliare di Palazzo Celio a Rovigo, ben 5 ex studenti dell’Istituto “C. Colombo” hanno ricevuto una borsa di studio con attestato di merito dai Maestri del Lavoro. Così, durante una cerimonia istituzionale, per valorizzare l’eccellenza della scuola polesana, gli studenti: Crivellari Stefania (5^IPSC Adria), Cattin Giacomo (5^ IPSIA Porto Tolle),  Mangolini Marco, Naia Federica e Duò Tommaso (5^ITSE Porto Viro) hanno ricevuto il prezioso riconoscimento per gli ottimi risultati conseguiti all’esame di stato.

Al termine della cerimonia, il console Paolo Pizzardo, in rappresentanza della Federazione dei maestri del lavoro, ha consegnato la “Stella del volontariato 2015” a Daniela Boscolo, docente dell’Istituto Tecnico di Porto Viro e attestati di merito ai colleghi: Paolo Bernardi, Stefano Billo, Massimiliano Mazzini, Genny Ruzza, Mara Tosetto e Ilaria Umilio per l’impegno rivolto alla valorizzazione delle risorse intellettuali e umane degli studenti con disabilità. Un riconoscimento particolare anche alla Dirigente dell’Istituto Colombo, Cristina Gazzieri.

Eccelenze al Colombo”