YOUNG BUSINESS TALENT: LA FINALISSIMA
Sabato 22 marzo si è svolta a Milano la finale del Young Business Talents, il più grande talent d’Europa dedicato alla borsa. La competizione ha visto coinvolto l’Istituto Tecnico Economico “C. Colombo” di Porto Viro, unico in tutta la provincia di Rovigo a guadagnarsi l’ambita meta. E’ stata infatti la squadra de “ITREDELLAVEMARIA” composta da Adamo Giuseppe, Ponzetto Serena e Rocca Elisa, studenti della classe 3^A Amministrazione Finanza e Marketing, a portare in finale l’Istituto di Porto Viro. Il prof. di Economia Aziendale, Sandro Secchiero, che ha accompagnato gli studenti a Milano, si dice molto soddisfatto dell’esperienza fatta. C’erano ITC da tutta Italia e i nostri ragazzi erano i più “piccoli”. Gli altri istituti italiani hanno partecipato con le classi quinte. Addirittura alcune scuole hanno questa iniziativa come unico progetto d’Istituto proprio per le classi terminali.
Prof. Sandro Secchiero
Sito realizzato e distribuito da Porte Aperte sul Web,
Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.