Assemblea d’Istituto del 06/05/2016 - Adria

Alla DSGA
                                                                                               IPSS di Adria
                                                                                               Al sito web

Oggetto: Assemblea d’Istituto del 06/05/2016.

Vista la richiesta di Assemblea d’Istituto presentata dai Rappresentanti degli Studenti, si comunica che venerdì 06 maggio p.v., alle ore 9.05, gli alunni accompagnati dai docenti della seconda ora si recheranno all’Auditorium “Saccenti” in via A. Moro per partecipare alle attività in programma:

• Ore 9.30 Proiezione del film “Come il peso dell’acqua” di Andrea Segre;
  • Ore 11.30 circa Dibattito e approfondimento dei temi rappresentati nel film; gli interventi saranno coordinati dai Rappresentanti di Istituto.

I docenti, secondo il loro orario di servizio, vigileranno sul regolare svolgimento dell’assemblea e si attiveranno per garantire l’ordine e favorire la partecipazione attiva al dibattito.

Al termine dell’incontro, previsto per le ore 13.00 circa, tutti gli alunni rientreranno alle proprie abitazioni.

I docenti degli alunni delle classi prime faranno trascrivere sul libretto la fine anticipata delle lezioni e verificheranno la presa visione da parte dei genitori.

Il Dirigente Scolastico Reggente
Prof.ssa Cristina Gazzieri
Firma autografa omessa ai sensi
dell’art. 3 del D. Lgs. n. 39/1993