Assemblea di Istituto.

Adria, 21 maggio 2014

Al Personale A.T.A.
I.P.S.S.  Adria

Oggetto: Assemblea di Istituto.

Vista la richiesta di Assemblea di Istituto presentata dai Rappresentanti degli Studenti, si comunica che lunedì 26 maggio 2014 alle ore 9.00, dopo la prima ora di lezione, gli alunni accompagnati dai docenti della seconda ora si recheranno presso lo stadio Bettinazzi per partecipare ai giochi sportivi in programma per la fine dell’anno scolastico.

Durante la manifestazione, oltre ad un torneo di calcetto a squadre, sono previsti altri giochi all’aperto, con esclusione di qualsiasi attività ludica che preveda l’uso dell’acqua, organizzati dagli studenti dell’Istituto. Tutte le attività saranno coordinate dai docenti di Ed. Motoria prof. Barbierato L. e prof.ssa Mandruzzato M.L.

Alle ore 12.00 circa, è prevista la cerimonia di premiazione dei vincitori delle varie competizioni, con un breve intervento della prof.ssa Cecilia Sgaravatto sui risultati ottenuti nelle attività promosse in favore di alcuni alunni della nostra Scuola.

Al termine, presumibilmente per le ore 13.00, alunni e docenti rientreranno nelle proprie abitazioni. Prego gli insegnanti di vigilare, secondo il loro orario di servizio, sul regolare svolgimento delle attività programmate e di attivarsi per garantire l’ordine e la partecipazione di tutti.

f.to prof.ssa Anna Maria Pastorelli