Assemblea di Istituto.

Adria, 25 novembre 2014

Al Personale A.T.A.
I.P.S.S.  Adria

Oggetto: Assemblea di Istituto.

Vista la richiesta di Assemblea di Istituto presentata dalle Rappresentanti degli Studenti, si comunica che venerdì 28 novembre 2014 alle ore 9.05, dopo la prima ora di lezione, gli alunni accompagnati dai Docenti della seconda ora si recheranno all’auditorium “Saccenti” di via A. Moro per partecipare alle attività in programma:

Ore 9.30.       Visione del film: “Generazione 1000 euro”, diretto da Massimo Venier, interpretato da Alessandro Tiberi, Valentina Lodovini, Carolina Crescentini e Francesco Mandelli e uscito nelle sale nel 2009. L’intervallo è previsto tra il primo ed il secondo tempo.

Ore 11.45      Dibattito e approfondimento dei temi rappresentati, sulla precarietà del lavoro e la gestione, anche sentimentale, della vita da parte dei giovani che continuano a sperare in un futuro migliore e meno incerto. Gli interventi saranno coordinati dalle Rappresentanti di Istituto.

Al termine dell’incontro, previsto per le ore 13.00 circa, gli alunni rientreranno nelle proprie abitazioni. I docenti, secondo il loro orario di servizio, vigileranno sul regolare svolgimento dell’assemblea e si attiveranno per garantire l’ordine e favorire la partecipazione attiva al dibattito.

prof.ssa Cristina Gazzieri