Borse di studio ASM SET S.r.l. - anno scolastico 2013/14.

17/10/2013

Adria, 17/10/13

A tutti gli alunni

IPSS – ITSE –  IPSIA

e, p.c.            A tutti i docenti
          L O R O   S E D I
                 Al Sito

Oggetto:  Borse di studio ASM SET S.r.l. - anno scolastico  2013/14.

Si avvisa che, la ASM SET  prevede lo stanziamento di Borse di Studio  per studenti  meritevoli  iscritti alla  Scuola Secondaria di Secondo Grado, i cui genitori abbiano un contratto  per  la fornitura di gas e/o energia elettrica, attivo da almeno un anno alla data 1 ottobre 2013.
           Possono chiederlo  le famiglie che hanno un reddito  I.S.E.E. (relativo ai redditi dell’anno  2012 dichiarati nell’anno 2013) inferiore a € 18.500,00.
          Il bando (completo di modulistica necessaria ) è scaricabile dal sito web www.asmset.ro.it; tutte le domande, complete di documentazione devono essere inviate via posta elettronica all’indirizzo borsedistudio@asmset.ro.it, oppure presentate agli sportelli della Asm Set, entro e non oltre sabato 30 novembre 2013.

IL DIRIGENTE SCOLASTICO Regg.
 f.to PASTORELLI  Prof.ssa Anna Maria