Concorso “Batti il tempo con gli screening”

08/05/2014

Adria, 8 maggio 2014

Agli Alunni e ai Docenti
Classi Prime, 3^B e 4^B
Al Personale A.T.A.
I.P.S.S.  Adria

Oggetto: Concorso “Batti il tempo con gli screening”.

Facendo seguito allo svolgimento del concorso “Batti il tempo con gli screening”, promosso dall’Azienda ULSS 19 in collaborazione con gli Istituti Superiori di Adria, si informano gli interessati che sabato 10 maggio 2014, si svolgerà la premiazione dei vincitori dell’edizione relativa all’anno scolastico 2013/2014.

Gli alunni delle classi in indirizzo alle ore 9.30, accompagnati dai propri docenti in servizio la seconda ora, si recheranno in aula magna fino al termine della manifestazione prevista per le ore 11.00. Dopo l’intervallo ciascuna classe riprenderà le previste attività didattiche.

I docenti, secondo il loro orario di servizio, vigileranno sul regolare svolgimento dell’incontro e si attiveranno per garantire l’ordine e favorire la partecipazione attiva.

prof.ssa Anna Maria Pastorelli