Concorso “Scriviamo una canzone” - Adria

I.P.S.S. Adria
Al  D.S.G.A.
Al sito web

Oggetto: Concorso “Scriviamo una canzone”

La redazione del giornalino d’Istituto e la Direzione del gruppo musicale intendono bandire un concorso dal titolo “Scriviamo un canzone” rivolto a tutti gli alunni della sede di Adria.

Invitiamo pertanto gli interessati a presentare una poesia/canzone (inedita) entro le ore 12.00 del 02 Aprile p.v. in un apposito contenitore presso la reception del piano terra.

Il lavoro dovrà essere anonimo, in busta chiusa ed inserito, insieme ai dati anagrafici e classe di appartenenza (anche questi in busta chiusa) in una busta più grande.

Una giuria paritetica (docenti – studenti) valuterà le opere stabilendo le prime 3 classificate che saranno adeguatamente premiate e pubblicate sul giornalino.

La prima di esse sarà messa in musica e arrangiata in anteprima durante la festa di fine anno.

I docenti d’italiano sono pregati di stimolare le proprie classi ai fini della migliore riuscita dell’iniziativa.

Il Dirigente Scolastico regg.
Prof.ssa Cristina Gazzieri