Conferenza Cen.Ser. Rovigo.

Classe  Quarta B  S.s.s.
Al Personale A.T.A
I.P.S.S.C.T.  Adria

Oggetto: Conferenza Cen.Ser. Rovigo.

All’interno della quinta edizione di “Segnavie”, ciclo di conferenze programmate sui territori provinciali di Rovigo e Padova, giovedì 20 marzo 2014 la classe in indirizzo, accompagnata dal prof. Maurizio Cavallari, parteciperà ad un conferenza dedicata agli studenti delle scuole superiori sul tema: “Il lato oscuro del digitale”.

L’incontro, organizzato dall’Ufficio Scolastico in collaborazione con la Fondazione della Cassa di risparmio di Padova e Rovigo, si svolgerà presso la sala “Bisaglia” del Cen.Ser. e sarà preceduta da una rappresentazione teatrale degli studenti del Liceo “Cornaro” di Padova, dal titolo: “Web Generation”.

Gli alunni saranno accompagnati a Rovigo con l pullman messo a disposizione dall’organizzazione. Al termine della manifestazione, alunni e docenti rientreranno in città in tempo utile per fare ritorno alle proprie abitazioni.

Si raccomanda agli alunni coinvolti la presentazione, al prof. Cavallari M., dell’autorizzazione all’uscita firmata dai genitori.

Il dirigente scolastico regg.
prof.ssa Anna Maria Pastorelli