Contributo per acquisto libri di testo per l’a.s. 2014/2015 Comune di Goro

IPSS – ITSE – IPSIA
Al   Sito

OGGETTO:  Contributo per acquisto libri di testo per l’a.s. 2014/2015

Si comunica che la Regione Emilia Romagna ha stanziato un contributo per la copertura totale o parziale della spesa di acquisto dei libri di testo  sostenuta nell’a.s. 2014/2015.

Possono  chiederlo  le famiglie che hanno studenti  residenti  nella Regione Emilia Romagna e  aventi un  I.S.E.E. ( relativo ai redditi dell’anno 2013 dichiarati nell’anno 2014) inferiore o uguale a € 10.632,94.

I moduli per la richiesta sono disponibili presso la segreteria didattica e, una volta compilati, devono essere consegnati all’ Uffico didattico che ne curerà l’invio al comune di Goro,,  entro il 12 novembre 2014, allegando:

• La certificazione I.S.E.E.
  • la documentazione della spesa sostenuta.

Per ulteriori chiarimenti rivolgersi alla segreteria didattica dell’Istituto.

IL DIRIGENTE SCOLASTICO REGGENTE
f.to Prof.ssa Cristina Gazzieri