Contributo per acquisto libri di testo per l’a.s. 2014/2015 Comune di Mesola

IPSS – ITSE – IPSIA
Al   Sito

OGGETTO:  Contributo per acquisto libri di testo per l’a.s. 2014/2015

Si comunica che la Regione Emilia Romagna ha stanziato un contributo per la copertura totale o parziale della spesa di acquisto dei libri di testo  sostenuta nell’a.s. 2014/2015.

Possono  chiederlo  le famiglie che hanno studenti  residenti  nella Regione Emilia Romagna e  aventi un  I.S.E.E. ( relativo ai redditi dell’anno 2013 dichiarati nell’anno 2014) inferiore o uguale a € 10.632,94.

I moduli per la richiesta sono disponibili presso la segreteria didattica e, una volta compilati, devono essere consegnati all’ Ufficio Pubblica Istruzione del Comune di residenzaentro il 12 novembre 2014, allegando:

• La certificazione I.S.E.E.
  • la documentazione della spesa sostenuta.

Per ulteriori chiarimenti rivolgersi alla segreteria didattica dell’Istituto.

IL DIRIGENTE SCOLASTICO REGGENTE
 f.to  Prof.ssa Cristina Gazzieri