ESAME DI CERTIFICAZIONE ESTERNA DI LINGUA INGLESE LIVELLO B1 – PET SESSIONE 15 MARZO 2014

12/03/2014

Adria, 12/03/2014

Ai docenti e studenti
Classi: 4^B, 5^B e 5^A
ITSE Porto Viro
Al sito Web

OGGETTO: ESAME DI CERTIFICAZIONE ESTERNA DI LINGUA INGLESE LIVELLO B1 – PET SESSIONE  15 MARZO 2014

Si comunica che le prove dell’esame PET - Certificazione esterna di Lingua Inglese - avranno luogo il giorno sabato 15 Marzo p.v. presso la sede centrale dell’ITCSG ”G.Maddalena” in via Dante, 17 ad Adria dalle ore 9.00 fino alle ore 15.00 circa, come da programma allegato.

E’ richiesta la presenza in sede circa mezz’ora prima dell’inizio.

Si ricorda agli alunni di portare all’esame un documento d’identità valido, oltre alla cancelleria necessaria per lo svolgimento dell’esame stesso (penna, matita e gomma).

Saranno pertanto esonerati dalla frequenza delle lezioni della mattinata i seguenti alunni che sosteranno l’esame:

Nr.

Cognome e nome

classe

Beltrame Riccardo

4°B Tur.

Bovolenta Luca

5°A Igea

Forza Marco

5°B Tur.

Mantovan Elisa

Penzo Andrea

Pregnolato Ylenia

5°B Tur

Il presente avviso sarà trascritto sul libretto personale degli studenti interessati mentre copia delle istruzioni in inglese allegata sarà lasciata in ciascuna delle classi all’indice.

IL DIRIGENTE SCOLASTICO REGG.
f.to  Prof.ssa Anna Maria Pastorelli