Finale torneo d’Istituto di calcio a 5 - IPSIA

Alunno Marangon Luca 5^B
IPSIA Porto Tolle

Oggetto: Finale torneo d’Istituto di calcio a 5 - IPSIA

Si porta a conoscenza delle classi in indirizzo e dei docenti interessati che martedì 26 aprile 2016 dalle ore 07.50 alle ore 09.30, presso il Palasport di Porto Tolle si svolgerà la finale del torneo d’Istituto di calcio a 5.

La partenza dall’Istituto per recarsi all’impianto sportivo comunale è prevista per le ore 7.50, gli insegnanti in orario alla prima ora, dopo il consueto appello accompagneranno le rispettive classi presso il corridoio al piano terra, dal quale tutti assieme, (classe 1^ C Iefp e 4^ A MAT) alunni ed insegnanti partiranno ordinatamente a piedi verso il Palasport.

Gli alunni delle rispettive classi, non coinvolti agonisticamente si siederanno in tribuna a sostenere la propria classe assieme agli insegnanti.

Il docente in servizio nell’ora successive (nella classe 4^) è pregato di recarsi al Palasport, a piedi, con puntualità onde permettere al collega di tornare in sede a svolgere lezione nella classe secondo l’orario della giornata.

L’alunno Marangon Luca è autorizzato ad assentarsi dalla classe e recarsi al palasport in veste di arbitro.

Una volta terminata l’attività sportiva, le classi assieme ai loro insegnanti in orario, faranno ritorno in Istituto per continuare le regolari lezioni previste per la mattinata, indicativamente verso le 9,30.

N.B. Gli alunni che non consegnano le autorizzazioni firmate dai genitori rimangono in Istituto.

Per informazioni rivolgersi al Prof. De Stefani Domenico.

Il Dirigente Scolastico Reggente
Firma autografa omessa ai sensi
dell’art. 3 del D. Lgs. n. 39/1993