Firme entrata in ritardo-uscita anticipata, in assenza del Prof. Toso

Alla DSGA
Al sito web

Oggetto: Firme entrata in ritardo-uscita anticipata, in assenza del Prof. Toso

Vista la circostanza eccezionale, che si è verificata nel momento attuale, per la quale i docenti, in precedenza identificati come coloro che potevano firmare i permessi temporanei di entrata in ritardo senza giustificazione nel libretto o uscita anticipata, in sostituzione del referente di sede, sono, per vario motivo, impossibilitati a farlo.

Si autorizzano, a tale firma, i docenti di classe, in servizio nel momento della richiesta del/degli alunni.

Rimangono valide tutte le precedenti indicazioni sui tempi per poter richiedere l’autorizzazione per le entrate e le uscite, precedentemente comunicate attraverso le relative circolari.

Tutto quanto indicato è subordinato al permanere dell’attuale, o di future, situazione di impossibilità del personale di cui sopra.

Appena la situazione si sarà normalizzata, comunque, il docente più anziano in servizio, che non si sia opposto a tale attribuzione, tornerà ad essere l’unico autorizzato.

Il Dirigente Scolastico regg.
Prof.ssa Cristina Gazzieri