Giornata del Ricordo.

Classe 1^ B  s.s.s.
Al Personale A.T.A.
I.P.S.S.  Adria

Oggetto: Giornata del Ricordo.

Nell’ambito delle manifestazioni programmate per commemorare il “Giorno del Ricordo” istituito con la L. 92 del 30 marzo 2004, il Comune di Adria organizza un incontro presso l’Auditorium “C. Saccenti” con interventi e testimonianze dirette sul tema dell’Esodo degli Istriani, Fiumani e Dalmati nel secondo dopoguerra.
La manifestazione avrà inizio alle ore 9.45 di sabato 8 febbraio 2014 pertanto, al termine della prima ora di lezione, gli alunni della classe in indirizzo accompagnati dalle proff.sse Manfrini Chiara e Bisco Serena, si recheranno presso la Sala di via A. Moro, 3 di Adria.
Al termine alunni docenti rientreranno presso le loro abitazioni. Il Docente accompagnatore avrà cura di verificare che la presente comunicazione sia trascritta sul libretto personale e firmata dai Genitori per presa visione.

prof.ssa Anna Maria Pastorelli