Giornata Internazionale delle Persone con Disabilità

28/11/2015

Adria, 28/11/2015

Ai docenti e genitori interessati
Classe 5A e 5B
Agli alunni: Mazzini Michael 5A
Siviero Silvia 5B
IPSS Adria

Oggetto: Giornata Internazionale delle Persone con Disabilità

In occasione della Giornata Internazionale delle Persone con disabilità, si comunica agli alunni in indirizzo ed ai docenti interessati che il giorno 3 dicembre p.v. prenderanno parte alla manifestazione organizzata dalla Ulss 19 di Adria e l’U.O.S.V.D. Disabilità.

Gli alunni partiranno dall’Istituto alle ore 9.45 accompagnati dalla prof.ssa Previato Loretta e dagli educatori Paulon Alessandra e Consolandi Laura e si recheranno a piedi presso la Piazzetta San Nicola di Adria.

Al termine, previsto per le ore 12.00 circa, docenti e alunni riprenderanno le consuete attività didattiche.

La prof.ssa organizzatrice  provvederà a verificare la necessaria autorizzazione dei genitori.

Il Dirigente Scolastico regg.