Incontri ASL.

Al Personale A.T.A
I.P.S.S.  Adria

Oggetto: Incontri ASL.

Nell’ambito delle attività di Alternanza Scuola Lavoro previste per l’anno scolastico in corso, si comunica che lunedì 28 aprile 2014, dalle ore 8.30 alle ore 13.00, gli alunni della classe in indirizzo parteciperanno ad un laboratorio di attività educative presso il Centro Servizi Anziani di Adria.

La classe, accompagnata dalla prof.ssa Prearo Debora, partirà dall’Istituto dopo l’entrata della prima ora. Al termine delle attività, previsto per le ore 13.00, alunni e docente rientreranno alle proprie abitazioni.

Gli studenti dovranno consegnare alla prof.ssa Prearo l’autorizzazione all’uscita firmata dai genitori.

prof.ssa Anna Maria Pastorelli