Incontro alla legalità.

Agli Alunni e Docenti
Classi Terze
I.P.S.S.  Adria

Oggetto:  incontro alla legalità.

Il Rotary Club di Adria organizza per martedì 20 maggio 2014 un incontro di approfondimento sulla cultura della legalità dal titolo: “il silenzio detonante”.

A tale incontro, che avrà luogo dalle ore 11.00 alle ore 13.00 presso l’auditorium “Claudio Saccenti” di via A. Moro, interverranno il dott. Gian Carlo Caselli, noto magistrato in prima linea contro i fenomeni legati alla mafia, e il dott. Carlo Negri, magistrato del Tribunale di Rovigo con trascorsi professionali presso la Procura della Repubblica di Caltanisetta.

Alle ore 10.30 gli alunni delle classi terze, accompagnati dalle proff.sse Berlinghieri M., Fabozzi A. e Simeoni A., si recheranno all’ incontro “il silenzio detonante” e al termine, previsto per le ore 13.00, rientreranno presso le proprie abitazioni.

f.to prof.ssa Anna Maria Pastorelli