Incontro BANCADRIA.

Classi  2^A - 3^A -4^A - 5^ A - 5^B
I.P.S.S.  Adria

Oggetto: Incontro BANCADRIA.

In occasione della giornata nazionale del risparmio ed in supporto alle attività didattiche afferenti le discipline economiche dell’indirizzo aziendale, si comunica agli interessati che giovedì 31 ottobre p.v., gli alunni delle classi in indirizzo parteciperanno ad un incontro con i funzionari dell’Istituto di Credito Cooperativo BANCADRIA.
Alle ore 9.30 gli alunni, accompagnati dai rispettivi docenti della seconda ora, si recheranno nell’aula magna dell’Istituto per incontrare il dr. Umberto Perosa, Vice Direttore Generale e la dr.ssa Angela Trombini del Comparto Assicurativo, che interverranno sul tema della risparmio in tutte le sue forme.
Al termine, previsto per le ore 10.30 circa, alunni e docenti riprenderanno le consuete attività didattiche.

Il dirigente scolastico regg.
f.to prof.ssa Anna Maria Pastorelli