Incontro con Associazione Intercultura.

15/10/2014

Adria, 15 ottobre 2014

Agli Alunni Classi 2^, 3^ e 4^
Alle loro Famiglie
Al Personale A.T.A.
Sede e sedi associate

Oggetto: Incontro con Associazione Intercultura.

Si informano tutti coloro fossero interessati a prolungate esperienze di scambi culturali con altri Paesi, europei ed extraeuropei, che venerdì 17 ottobre, dalle ore 14.00 alle ore 15.00, sarà presente in Istituto, sede centrale di Adria, la sig.ra Letizia Bovo, referente dell’Associazione Intercultura.

Nell’occasione saranno illustrate agli alunni ed alle loro famiglie le modalità di adesione ai progetti di studio all’estero, tanto più interessanti poiché fruibili, in alcuni casi, con parziale o totale copertura dei costi.

Per partecipare all’iniziativa è necessario esibire alla prof.ssa Albertin M.C. la sottoscrizione da parte dei genitori della presente comunicazione, che gli alunni interessati dovranno riportare sul proprio libretto personale.

f.to prof.ssa Cristina Gazzieri