Incontro con esperto Settore Odontotecnico.

29/03/2014

Adria, 29 marzo 2014

Circolare n.   162

Corso Odontotecnici
Al Personale A.T.A.
I.P.S.S.  Adria

Oggetto:  incontro con esperto Settore Odontotecnico.

All’interno delle attività didattiche relative al corso “Odontotecnico”, si comunica a tutti gli interessati che martedì 15 aprile 2014, gli alunni delle classi 1^E, 2^E e 1^F parteciperanno ad una lezione e successive attività laboratoriali con il sig. Germano Gritti, odontotecnico ed esperto della formazione della Zhermack S.p.a., azienda leader nella produzione di polimeri, componenti e catalizzatori e di materiali per impronta ad uso odontoiatrico ed odontotecnico.
Alle ore 8.30 gli alunni, accompagnati dai rispettivi docenti in servizio, si recheranno nell’aula magna dell’Istituto per la prima parte dell’incontro sulle tematiche relative all’uso dei materiali utilizzati nei laboratori: gessi e siliconi.
Successivamente le singole classi, secondo l’orario sotto riportato, si recheranno nel laboratorio dell’Istituto per assistere ad una lezione dimostrativa e partecipare direttamente ad alcune attività operative legate alla professione:

1^E

ore 9.55 / 10.50

1^F

ore 11.00 / 11.55

2^E

ore 12.00 / 13.00

Al di fuori degli orari indicati alunni e docenti svolgeranno le consuete attività didattiche. Gli insegnanti in servizio durante gli incontri assicureranno le necessarie condizioni per un corretto svolgimento.

prof.ssa Anna Maria Pastorelli