Incontro con la dott.ssa Sara Colognesi

Classi 5A s.c. e 5B s.s.s
IPSS di Adria

OGGETTO: Incontro con la dott.ssa Sara Colognesi

Si comunica che l’istituto ha aderito al bando di concorso che prevede l’assegnazione di incentivi allo studio a studenti degli istituti professionali della provincia di Rovigo.

Il concorso è promosso dall’associazione Consolato Provinciale dei Maestri del Lavoro di Rovigo, in collaborazione con l’Ufficio Scolastico Territoriale e l’Ufficio della Consigliera di Parità della Provincia ed ha il fine di favorire l’inserimento umano delle giovani leve nel mondo del lavoro, aiutandole nella loro formazione e nelle scelte professionali. È parte integrante della 8^ edizione del ”Progetto Scuola-Lavoro”, che prevede incontri formativi con i ragazzi delle classi quinte.

Gli alunni delle classi in indirizzo giovedì 31 marzo 2015, alle ore 10.30, presso la Sala Saccenti di Adria, prenderanno parte all’incontro con la dott.ssa Sara Colognesi, che terrà una lezione sul tema “Il curriculum e l’incontro di lavoro”.

Alle ore 10.15 gli alunni, accompagnati dai docenti Alessandra Grompi e Veronica Mulotti si recheranno presso la Sala Saccenti.

Al termine dell’incontro, previsto per le ore 12.30, docenti e alunni rientreranno autonomamente presso le rispettive abitazioni.

Il Dirigente Scolastico Regg.