Incontro esperto esterno

Classi   3^B - 4^B
Al Personale A.T.A.
I.P.S.S.  Adria

Oggetto: Incontro esperto esterno.

In riferimento alle attività didattiche afferenti le discipline Socio Sanitarie dell’indirizzo scolastico, si comunica agli interessati che martedì 18 marzo p.v., gli alunni delle classi in indirizzo parteciperanno ad un incontro con il dott. Luciano Finotti dell’ULSS 19 di Adria.

Alle ore 9.00 gli alunni, accompagnati dai rispettivi docenti della seconda ora, si recheranno nell’aula magna dell’Istituto per partecipare alla conferenza sulle tematiche della malattia di Alzheimer.

Al termine, previsto per le ore 11.00, alunni e docenti riprenderanno le consuete attività didattiche.

prof.ssa Anna Maria Pastorelli