Indizione delle elezioni dei Rappresentanti degli Studenti nei Consigli di Classe. Indizione elezioni dei Rappresentanti degli studenti in Consulta Provinciale.

08/10/2013

Adria,  08/10/2013

A TUTTI GLI STUDENTI DELL’I.I.S. COLOMBO

A TUTTI I DOCENTI DELL’I.I.S. COLOMBO

e.p.c. Ai Genitori degli Studenti
                  Al Personale ATA
        Al SITO

OGGETTO: Indizione delle elezioni dei Rappresentanti degli Studenti nei Consigli di Classe.
          Indizione elezioni  dei Rappresentanti degli studenti in Consulta Provinciale.

Le elezioni dei Rappresentanti degli Studenti nei Consigli di Classe e le elezioni  dei Rappresentanti degli Studenti in Consulta Provinciale sono indette per il giorno SABATO 19 OTTOBRE 2013  e seguiranno il seguente orario:

• Le prime ore  –  normale attività didattica
• Penultima ora  –  assemblea di classe pre-elettorale
• Ultima ora – Costituzione dei seggi e operazioni elettorali.

Le modalità organizzative delle assemblee pre-elettorali, dei seggi e delle operazioni elettorali saranno specificate  dettagliatamente con circolare successiva alla presente.

ELEZIONI RAPPRESENTANTI DI CLASSE

In ciascuna classe dell’Istituto sono indette le elezioni dei Rappresentanti degli Studenti nei Consigli di Classe; ciascuna classe può eleggere fino a due rappresentanti. Sono chiamati a votare tutti gli studenti frequentanti la classe.

ELEZIONI RAPPRESENTANTI IN CONSULTA.

In ciascuna classe dell’Istituto sono indette le elezioni dei Rappresentanti degli studenti in Consulta Provinciale. Risulteranno eletti i due studenti che avranno ottenuto il maggior numero di voti espressi dagli alunni di tutte le sedi. Sono chiamati a votare tutti gli studenti frequentanti.

IL  DIRIGENTE  SCOLASTICO Regg.
f.to Pastorelli Prof.ssa Anna Maria