Adria, 03/10/2015
Circolare n. 39
OGGETTO: Indizione delle elezioni dei Rappresentanti degli Studenti nei Consigli di Classe, nel Consiglio d’Istituto A. S. 2015/2016 e nella Consulta Provinciale Studenti biennio 2015-2016/2016-2017
Le elezioni dei Rappresentanti degli Studenti nei Consigli di Classe , nel Consiglio d’Istituto e nella Consulta Provinciale Studenti sono indette per il giorno Mercoledì 28 OTTOBRE 2015 e seguiranno il seguente orario:
Le modalità organizzative delle assemblee pre-elettorali, dei seggi e delle operazioni elettorali saranno specificate dettagliatamente con circolare successiva alla presente.
ELEZIONI RAPPRESENTANTI DI CLASSE
In ciascuna classe dell’Istituto sono indette le elezioni dei Rappresentanti degli Studenti nei Consigli di Classe; ciascuna classe può eleggere fino a due rappresentanti. Risulteranno eletti i due studenti che avranno ottenuto il maggior numero di voti. Sono chiamati a votare tutti gli studenti frequentanti la classe.
ELEZIONI RAPPRESENTANTI NEL CONSIGLIO D’ISTITUTO
In ciascuna classe dell’Istituto sono indette le elezioni dei Rappresentanti degli studenti nel Consiglio d’Istituto Risulteranno eletti i quattro studenti candidati che avranno ottenuto il maggior numero di voti espressi dagli alunni di tutte le sedi, calcolato su base proporzionale in relazione alla popolazione studentesca di ciascuna sede come da O.M. 215/91art. 44. Sono chiamati a votare tutti gli studenti frequentanti.
ELEZIONI DEI RAPPRESENTANTI DELLA CONSULTA PROVINCIALE STUDENTI |
In ciascuna classe dell’Istituto sono indette le elezioni dei Rappresentanti degli studenti nella Consulta Provinciale Studenti. Risulteranno eletti i due studenti candidati che avranno ottenuto il maggior numero di voti espressi dagli alunni di tutte le sedi, calcolato su base proporzionale in relazione alla popolazione studentesca di ciascuna sede come da O.M. 215/91art. 44. Sono chiamati a votare tutti gli studenti frequentanti.
Sito realizzato e distribuito da Porte Aperte sul Web,
Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.