Manifestazione sul tema “Giornata dei Diritti Umani” - Adria

Adria, 04/12/2015

Ai Docenti, Alunni e ai Genitori
     Classi 5A e 4E
Agli alunni: Murrone Jessica, Pezzolato Alessia, Orlandin Maddalena e Tommasi Marianna (classe 5A)
Guarnieri Alessandro 4E
Vurro Valentina 3E
Chieregato Francesca 3B
De Luca Carmela 2F
Alla  DSGA
IPSS di Adria

OGGETTO: Manifestazione sul tema “Giornata dei Diritti Umani”

In occasione della ricorrenza della Dichiarazione Universale dei Diritti dell’Uomo, si comunica agli alunni e classi in indirizzo e ai docenti interessati, che parteciperanno ad una manifestazione sul tema “Giornata dei Diritti Umani” presso l’Auditorium Saccenti di Adria, giovedì 10 dicembre dalle ore 10.30 alle ore 13.30.

Gli alunni Murrone Jessica, Pezzolato Alessia, Orlandin Maddalena e Tommasi Marianna (classe 5A), Guarnieri Alessandro 4E, Vurro Valentina 3E, Chieregato Francesca 3B, De Luca Carmela 2F, accompagnati dai proff. Maciga Stefano e Zuccolo Gianfranco,  si incontreranno direttamente alle ore 8.05 presso l’Auditorium Saccenti.

Successivamente gli alunni delle classi 5A e 4E partiranno alle ore 10.05 accompagnati dai proff. Albertin M. Chiara e Sacchetto Fabio.

Al termine, circa alle ore 13.30 alunni e docenti faranno rientro presso le loro abitazioni.

I proff. organizzatori provvederanno a verificare le necessarie autorizzazioni dei genitori.

Il Dirigente Scolastico regg