Orario delle lezioni.

Adria, 24 ottobre 2014

Al Personale A.T.A.
I.P.S.S.  Adria

Oggetto: Orario delle lezioni.

Si comunica l’orario definitivo e la scansione oraria delle lezioni, in vigore da lunedì 27 ottobre 2014. L'insegnante che riceve la presente comunicazione avrà cura di farlo trascrivere sul libretto personale degli studenti.

Con il completamento di tutte le ore di compresenza, dello sdoppiamento delle classi articolate nelle discipline di indirizzo e, ove previsto, nelle ore della seconda lingua straniera, raccomando spostamenti ordinati tra le aule ed un uso responsabile delle attrezzature della scuola, oltre ad una scrupolosa osservanza delle norme che regolano l’utilizzo delle aule di informatica.

Con l’entrata in vigore dell’orario definitivo inizieranno anche, per quanti lo avessero richiesto, le attività alternative alla religione cattolica, organizzate sulla base delle preferenze espresse al momento dell’iscrizione. Agli alunni interessati verranno comunicate specifiche modalità operative.

L’introduzione, dal corrente anno scolastico, dell’ora di geografia comporta, per le sole classi prime, un orario giornaliero di 6 ore anche il mercoledì. In tale giornata, per queste sole classi, l’inizio ed il termine delle ore di lezione sarà segnalato dai collaboratori di piano e non, come di consueto, dal suono della campana.

Con l’occasione auguro agli alunni, ai docenti e a tutto il personale della scuola, un proficuo anno scolastico.

prof.ssa Cristina Gazzieri