Permessi di entrata posticipata e uscita anticipata a.s. 2015/16

Alla DSGA
Al sito web

Oggetto: Permessi di entrata posticipata e uscita anticipata a.s. 2015/16

Nell'anno scolastico 2015/16 i permessi di entrata posticipata e di uscita anticipata saranno rilasciati dal referente di sede, delegato dalla Dirigente Scolastica, prof. Emanuele Toso e in caso di assenza o impedimento del prof. Toso, dalla prof.ssa Santalucia.

Particolare attenzione deve essere prestata nel caso in cui l'alunno che esce in anticipo debba essere affidato ad un adulto che non è uno dei due genitori. In quel caso occorrerà che l'adulto in questione:

1) presenti delega, firmata dagli aventi diritto alla genitorialità dell’alunno;

2) presenti una fotocopia del documento d’identità di almeno uno degli aventi diritto alla  genitorialità dell’alunno;

3) si presenti con il proprio documento d’identità, che verrà fotocopiato a cura del collaboratore  scolastico ed allegato alla richiesta.

Il Dirigente Scolastico regg.
Prof.ssa Cristina Gazzieri