Progetto Esperire.

Al Personale A.T.A.
I.P.S.S.  Adria

Oggetto: Progetto Esperire.

Nell’ambito delle attività didattiche afferenti le discipline economiche dell’indirizzo aziendale ed in riferimento al progetto “Esperire” organizzato in collaborazione con C.N.A e Confartigianato Polesine e CCIAA di Rovigo, si comunica agli interessati che giovedì 27 novembre è prevista una visita aziendale presso la ditta ITS Tecnologie Srl di CAVARZERE – Via dell’Artigianato,2. - sito internet: www.itstecnologie.it.

Gli alunni, accompagnati dai proff. Berlinghieri M., Govoni P. e Grigolo G, partiranno in pullman dall’Istituto alle ore 8.10 e rientreranno per il proseguimento delle consuete attività didattiche alle ore 11.30.

Si raccomanda la presentazione, da parte di tutti gli alunni, dell’autorizzazione al viaggio firmato dai genitori.

prof.ssa Cristina Gazzieri