Regione Emilia Romagna. Contributo per acquisto libri di testo per l’anno scolastico 2013/14.

15/10/2013

Adria,  15/10/13

Agli alunni residenti nel

PROVINCIA DI FERRARA

IPSS – ITC –  IPSIA

e, p.c.            A tutti i docenti

L O R O   S E D I

Al Sito

Oggetto:    Regione Emilia Romagna.
       Contributo per acquisto libri di testo per l’anno scolastico 2013/14.

Si comunica che il 12 NOVEMBRE 2013 scade il termine per la presentazione delle domande per la richiesta di contributi per l’acquisto libri di testo per l’anno scolastico 2013/2014  rivolta agli studenti che risiedono nella Regione Emilia Romagna.

Si ricorda che hanno diritto al contributo le famiglie con un ISEE inferiore ad  € 10.632,94  riferimento redditi anno 2012.

Gli alunni interessati potranno ritirare la modulistica presso la Segreteria Didattica e riconsegnarla debitamente compilata (con indicazione della spesa sostenuta per l’acquisto dei libri e certificazione ISEE) entro e non oltre il 07 novembre 2013.

Le domande saranno poi trasmesse dalla Segreteria della scuola agli Uffici competenti.

IL DIRIGENTE SCOLASTICO Regg.
     f.to Prof. ssa  Anna Maria Pastorelli