Restituzione “Libri di testo”

01/06/2015

Adria, 01/06/2015

Ai genitori degli alunni beneficiari
dei  “Libri in comodato d’uso”
e “Buono Libri A.S. 2014/2015”
 Tutte le sedi
                                                                                  Alla Segreteria Didattica

Oggetto: Restituzione  “Libri di testo”.

Si comunica a tutti i beneficiari del servizio offerto dall’Istituto “Libri di testo  in comodato d’uso”  che dovranno restituire i testi  alla Segreteria Didattica entro il 15/06/2015.

Si ricorda, altresì, che come comunicato dal proprio Comune di residenza anche coloro che hanno usufruito del “Buono Libri A.S. 2014/2015” dovranno consegnare i libri all’Istituto entro il termine di cui sopra.

Nel caso di  giudizio sospeso, gli alunni,  potranno trattenere solo i volumi relativi alle materie da recuperare che  verranno comunque resi una volta terminate  le  prove di recupero e precisamente  entro e non oltre il 31/08/2015.

Il Dirigente Scolastico Regg.