Uscita didattica

IPSS Adria
                                                                                                          ITSE Porto Viro

Oggetto: Uscita didattica

Nell’ambito delle attività didattiche, si comunica alle classi in  indirizzo ed ai docenti interessati, che venerdì 27 febbraio 2015, parteciperanno ad una uscita presso il Teatro Pio X di Padova per una rappresentazione in lingua inglese.

Le classi 5A afm e 5B tur  partiranno dall’Istituto di Porto Viro alle ore 8.00, accompagnati dai  proff. Cantelli Arianna, Pasini M. Luisa e Umilio Ilaria.

Le classi 3E od. e 5B s.s.s. partiranno dall’Istituto di Adria alle ore 8.00, accompagnati dai  proff. Albertin M. Chiara e Saccardin Marina.

Al termine, previsto per le ore 16.00 circa, alunni e docente rientreranno alle proprie abitazioni.

I proff. organizzatori  provvederanno a verificare la necessaria autorizzazione dei genitori.

Il Dirigente Scolastico regg.