Uscita didattica.

Al Personale A.T.A
I.P.S.S.   Adria

Oggetto: Uscita didattica.

Nell’ambito delle attività di Alternanza Scuola Lavoro previste per il terzo anno di corso dell’indirizzo dei Servizi Socio Sanitari, si comunica che nei giorni di martedì 13 e venerdì 16 maggio p.v., gli alunni della classe in indirizzo parteciperanno ad una uscita didattica presso l’ULSS 19 di Adria.
Gli studenti, accompagnati dalle proff.sse Alessandra Grompi, Consuelo Minore e Anastasia Pepe che nelle date indicate si avvicenderanno nelle attività di coordinamento e vigilanza, lasceranno l’Istituto alle ore 11.00 per recarsi presso il presidio ospedaliero. Al termine della visita alunni e docenti, questi ultimi se liberi da impegni di servizio, rientreranno presso le proprie abitazioni.
La prof.ssa Grompi provvederà a verificare la necessaria autorizzazione dei genitori.

prof.ssa Anna Maria Pastorelli