Uscita didattica.

Al Personale A.T.A
I.P.S.S.  Adria

Oggetto: Uscita didattica.

Nell’ambito delle attività di Alternanza Scuola Lavoro previste per l’anno scolastico in corso, si comunica che giovedì 15 maggio 2014, gli alunni della classe in indirizzo parteciperanno ad incontro formativo presso la sede di Adria dell’Agenzia delle Entrate.

La classe, accompagnata dalla prof.ssa Berlinghieri Maria, partirà dall’Istituto alle ore 10.30. Al termine dell’incontro, previsto per le ore 13.00, alunni e docenti rientreranno alle proprie abitazioni.

Gli studenti dovranno consegnare alla prof.ssa Berlinghieri l’autorizzazione all’uscita firmata dai genitori.

prof.ssa Anna Maria Pastorelli