Uscita didattica - Adria

Alunno Pregnolato Nico
                                                                                                          IPSS di Adria

Oggetto: Uscita didattica

Nell’ambito delle attività inerenti al progetto “Life Skills”, si comunica alle classi e agli alunni in indirizzo e ai docenti interessati che giovedì 28 gennaio  2016, parteciperanno ad una uscita presso l’Ufficio Postale di Adria in via Garibaldi.

Gli alunni  partiranno dall’Istituto alle ore 09.00, accompagnati dagli insegnanti di sostegno proff. Longhin Alessandro e Cerioni Cristiano.

Al termine, previsto per le ore 11.00 circa, gli alunni e docenti riprenderanno le normali attività didattiche

I proff. organizzatori  provvederanno a verificare la necessaria autorizzazione dei genitori.

Il Dirigente Scolastico regg.