Uscita didattica - Adria - Porto Viro

Agli Alunni e Genitori
                                                                                                          Classi 3-5B Tur + 4A afm
                                                                                                          ITSE di Porto Viro
                                                                                                          Classi 3A s.c.+ 5B s.s.+ 4E od.
                                                                                                          IPSS di Adria

Oggetto: Uscita didattica

Nell’ambito delle attività didattiche inerenti al Teatro in lingua, si comunica alle classi in  indirizzo ed ai docenti interessati, che venerdì 29 gennaio 2016, parteciperanno ad una uscita per una rappresentazione teatrale in lingua inglese al Teatro Pio X di Padova.

Le classi dell’ITSE di Porto Viro partiranno dall’Istituto alle ore 8.05, accompagnati dalle  prof.sse Cantelli Arianna, Boscolo Daniela e Ruzza Genny.

Le classi dell’IPSS di Adria partiranno dall’Istituto alle ore 8.30, accompagnati dai  proff.  Albertin M. Chiara, Saccardin Marina, Previato Loretta, Cerioni Cristiano e l’educatrice Polesnan Sara.

Al termine, previsto per le ore 14.30 circa IPSS di Adria e per le ore  15.00 circa ITSE di Porto Viro, alunni e docente rientreranno alle proprie abitazioni.

I proff. organizzatori  provvederanno a verificare la necessaria autorizzazione dei genitori.

Il Dirigente Scolastico regg.