Uscita didattica alla Gregnanin

21/03/2015

Adria, 20/03/2015

Ai docenti interessati
Agli Alunni classe 2B s.s.s.:
Moretto G, Chieregato F, Spadin B,
Trombin G, Pozzati A, Garziera T,
Chahouat K, Forzan A, Marangon A,
Lavezzi L, Tessarin G.
IPSS Adria

Oggetto: Uscita didattica

Nell’ambito delle attività inerenti al progetto Mini Stage, si comunica agli alunni  in  indirizzo ed ai docenti interessati, nei giorni 24-25-26-27 marzo 2015, parteciperanno ad una uscita presso la Scuola Infanzia  “Gregnanin” dell’I.C. Adria Uno.

Gli alunni  partiranno e ritorneranno in Istituto accompagnati dai  proff. in base al seguente schema:

Turni accompagnamento A/R  studenti di 2B presso la Scuola dell’infanzia Gregnanin

(gli insegnanti accompagnatori si potranno trattenere presso la scuola d’infanzia secondo il loro orario)

Andata: ore 8.15

Ritorno: ore 12

Martedì 24/03/2015

Mandruzzato

Grompi

Mercoledì 25/03/2015

Trevisan L.

Saccardin (prof. Fabozzi copre in 3B fino all’arrivo prof. Saccardin)

Giovedì 26/03/2105

Gregianin

Greguoldo

Venerdì 27/03/2015

Grompi

I proff. organizzatori  provvederanno a verificare la necessaria autorizzazione dei genitori.

Il Dirigente Scolastico regg.