Visita Aziendale - Adria

Classe 2F od.
                                                                                                          IPSS Adria

Oggetto: Visita Aziendale

Nell’ambito delle attività didattiche, si comunica alla classe in  indirizzo ed ai docenti interessati, che sabato 12 marzo p.v. parteciperanno ad una visita aziendale a Rovigo presso il laboratorio odontotecnico “Tecno Dental”.

Il viaggio verrà effettuato con il Bus di Linea, la classe partirà dalla Stazione degli Autobus di  Adria alle ore 07.55, accompagnati dai  proff. Lo Cascio Giovanni e  Pampado Elenonora.

Al termine, previsto per le ore 12.55 circa, alunni e docente rientreranno alle proprie abitazioni.

Il  prof. Lo Cascio Giovanni provvederà a verificare la necessaria autorizzazione dei genitori.

Il Dirigente Scolastico regg.