Visita Culturale

IPSS Adria
                                                                                                          Al sito web

Oggetto: Visita Culturale

Nell’ambito delle attività didattiche, si comunica alle  classi in  indirizzo ed ai docenti interessati, che giovedì 28 maggio 2015, parteciperanno alla visita del  Museo della Storia della Psichiatria di Reggio Emilia e alla visita della città di Modena.

Le classi partiranno dall’Istituto alle ore 7.30, accompagnati dai  proff. Grompi Alessandra, Cavallari Maurizio, Saccardin Marina, Pepe Anastasia e l’educatrice Giuriola Michela.

Al termine, previsto per le ore 19.00 circa, alunni e docenti rientreranno alle proprie abitazioni.

I proff. organizzatori  provvederanno a verificare la necessaria autorizzazione dei genitori.

Il Dirigente Scolastico regg.