Visita guidata al Septem Maria Museum

Classe 4B s.s.s.
                                                                                                          IPSS Adria

Oggetto: Visita guidata al Septem Maria Museum

In occasione dell’evento organizzato dal CeDi – Turismo e Cultura con patrocinio del Comune di Adria, previsto per sabato 16 Maggio dalle 09.00 alle 12.00,  le classi in  indirizzo parteciperanno alla visita guidata presso l’Ostello di Amolara di Adria con partenza dall’istituto  alle ore 08.30 accompagnati dai proff. Cavallari Maurizio, Mangone Rosa e Paesante Lino.

Al termine, previsto alle ore 13.00 circa, con arrivo davanti all’istituto, gli alunni e docenti rientreranno alle proprie abitazioni.

Il prof. organizzatore  provvederà a verificare la necessaria autorizzazione dei genitori.

Il Dirigente Scolastico regg.