Incontri ASL

Al Personale A.T.A.
I.P.S.S.  Adria

Oggetto: Incontri ASL.

Nell’ambito delle attività di Alternanza Scuola Lavoro previste per l’anno scolastico in corso, si comunica che venerdì 21 marzo 2014, dalle ore 9.00 alle ore 11.00, gli alunni delle classi in indirizzo incontreranno Fabbri Dario, Massimo Guglielmo e Daniele Zanella presidenti di Cooperative del territorio, oltre alla dr.ssa Monica Visentin Responsabile ConfCooperative di Rovigo.

Le classi coinvolte, dopo la prima ora di lezione, si recheranno nell’aula magna di istituto accompagnate dai rispettivi insegnanti, per approfondire il tema affrontato nel precedente incontro del 14 marzo u.s.: “I principi della Cooperazione e della costituzione di una Cooperativa” e poter analizzare alcune esperienze dirette con i relatori appositamente invitati.

Al termine della riunione alunni e docenti riprenderanno le consuete attività didattiche. I docenti, secondo il loro orario di servizio, vigileranno sul regolare svolgimento dell’incontro e si attiveranno per garantire l’ordine e favorire la partecipazione attiva al dibattito.

prof.ssa Anna Maria Pastorelli