Colloqui generali con i docenti.

24/03/2014

Adria, 24 marzo 2014

Alle Famiglie
Al Personale A.T.A.
Sede e sedi associate

Oggetto: colloqui generali con i docenti.

Come di consueto, prima delle vacanze di Pasqua l’Istituto “C. Colombo” organizza il secondo ricevimento generale dei genitori, che avrà luogo in ciascuna sede, secondo il calendario sotto specificato, variato rispetto alla programmazione di inizio anno poiché numerosi Docenti risultano contemporaneamente impegnati presso altri Istituti.

I.P.S.S.C.   -   Adria

lunedì 7 aprile

I.P.S.I.A.   -   Porto Tolle

mercoledì 9 aprile

I.T.E.   -   Porto Viro

lunedì 14 aprile

14.30  -  17.30

L’appuntamento rappresenta un importante momento di collaborazione tra la scuola e le famiglie per favorire il percorso didattico degli alunni ed il loro successo formativo, si auspica pertanto la più ampia partecipazione.

Il docente che riceve la presente comunicazione avrà cura di farla trascrivere sul libretto degli alunni e la firma dei Genitori ne attesterà la presa visione.

f.to prof.ssa Anna Maria Pastorelli