Incontro esperto esterno.

Classe   1^B s.s.s.
Al Personale A.T.A.
I.P.S.S.  Adria

Oggetto: Incontro esperto esterno.

In riferimento alle attività didattiche afferenti le discipline scolastiche dell’indirizzo Socio Sanitario, si comunica a tutti gli interessati che martedì 25 marzo p.v. gli alunni della classe in indirizzo parteciperanno ad un incontro con i volontari dell’Associazione UNITALSI di Adria.

Gli operatori interverranno con una dimostrazione delle attività di clown-therapy che si svolgerà presso l’aula 1^B dalle ore 11.15 alle ore 13.30 della data indicata.

I docenti, secondo il loro orario di servizio, vigileranno sul regolare svolgimento dell’incontro e si attiveranno per garantire l’ordine e favorire la partecipazione attiva degli alunni.

prof.ssa Anna Maria Pastorelli