Mostra “Ossessione Nordica”.

Classe  Quinta B  t.s.t.
Al Personale A.T.A.
I.P.S.S.  Adria

Oggetto: Mostra “Ossessione Nordica”.

All’interno delle iniziative didattiche legate al corso di “Tecnico dei Servizi Turistici”, si comunica a tutti gli interessati che giovedì 24 aprile 2014 la classe in indirizzo visiterà la mostra “Ossessione Nordica”, allestita al Palazzo Roverella di Rovigo.

Gli alunni, accompagnati dalla proff.ssa Moretto Samuela, partiranno dall’autostazione di Adria con il pullman delle ore 8.25 e rientreranno per le ore 12.15, in tempo utile per raggiungere le proprie abitazioni.

L’ingresso alla mostra con visita guidata, più il biglietto A/R del pullman di linea, prevedono un costo complessivo di 7.80 € per ciascun alunno.

Si raccomanda la presentazione alla prof.ssa Moretto S., da parte di tutti gli alunni, dell’autorizzazione al viaggio firmato dai genitori.

prof.ssa Anna Maria Pastorelli