Rappresentazione teatrale.

Classi Terze e Quinte
I.P.S.S.  Adria

Oggetto: Rappresentazione teatrale.

Come avvenuto negli anni scolastici precedenti, il nostro istituto aderisce alle iniziative teatrali di Arteven, "Associazione Regionale per il Teatro Veneto", quest’anno dedicata alla “Grande Guerra” del cui inizio ricorre proprio nel 2014 il centesimo anniversario.
La lezione spettacolo, cui assisteranno le classi in indirizzo accompagnate dai rispettivi docenti della seconda ora, si svolgerà venerdì 11 aprile 2014 presso l’aula magna dell’Istituto dalle ore 9.05 alle ore 10.05.
Al termine, alunni e docenti accompagnatori ritorneranno nelle rispettive aule per riprendere le consuete attività didattiche.
I docenti, secondo il loro orario di servizio, vigileranno sul regolare svolgimento dell’incontro e si attiveranno per garantire l’ordine e favorire la partecipazione attiva degli alunni.

prof.ssa Anna Maria Pastorelli