incontro con esperto Settore Odontotecnico.

16/04/2014

Adria, 16 aprile 2014

Circolare n.   172

Agli Alunni e Docenti
Corso Odontotecnici
I.P.S.S.  Adria

Oggetto:  incontro con esperto Settore Odontotecnico.

All’interno delle attività didattiche relative al corso “Odontotecnico”, si comunica a tutti gli interessati che martedì 29 aprile 2014, gli alunni delle classi 1^E, 2^E e 1^F parteciperanno ad un incontro formativo con il sig. Mauro Crepaldi, presidente degli odontotecnici iscritti alla Confederazione Nazionale dell’Artigianato di Rovigo, rappresentata nell’occasione dalla dr.ssa Alida M. Pascutti, responsabile per le Politiche Formative CNA.

Alle ore 8.55 gli alunni, accompagnati dai rispettivi docenti in servizio, si recheranno nell’aula magna dell’Istituto per partecipare al convegno sulle tematiche legate al profilo professionale.

Al termine, previsto per le ore 10.00 circa, alunni e docenti riprenderanno le consuete attività didattiche. Gli insegnanti in servizio assicureranno le necessarie condizioni per un corretto svolgimento dell’incontro.

prof.ssa Anna Maria Pastorelli